Inter-Liverpool: Inzaghi ha scelto il partner di Dzeko. Sì a Bastoni e Vidal
Verso l’attesissima sfida di Champions League, idee chiare. L’Inter vuole la qualificazione: si delinea il probabile undici titolare contro i Reds
Inter-Liverpool, quasi tutto pronto.
Domani l'andata degli ottavi di finale di Champions League. Una partita, quella che andrà in scena a San Siro, estremamente fascinosa. I nerazzurri, che sulla carta partono sfavoriti, vogliono ribaltare i pronostici. La qualificazione passerà proprio dalla gara di mercoledì, in cui Dzeko e compagni potranno sfruttare il fattore campo (leggi la curiosità sull'arbitro, al centro di polemiche).
Simone Inzaghi, intanto, sta riflettendo sul miglior undici da opporre agli uomini di Klopp. Servirà una squadra agguerrita per affrontare una delle compagini più esperte della massima competizione europea. Stando alle indicazioni odierne del Corriere dello Sport, è praticamente recuperato Bastoni. Un sospiro di sollievo: il difensore sarà, dunque, regolarmente in campo nella consueta linea a tre difensiva dell'Inter.
Ci sono poi le questioni relative a centrocampo e attacco. Chi al posto di Barella? E chi sarà, in attacco, il partner di Dzeko? Domande vicinissime a risoluzione. Arturo Vidal, assicura il quotidiano romano, è in vantaggio sulla concorrenza. Lautaro Martinez parte avanti ad Alexis Sanchez, nonostante il buon momento del cileno.
Materia fluida pure fuori dal campo. Oggi Zhang incoraggerà la squadra ad Appiano. Come spiega il giornale, è atteso l'annuncio di altri rinnovi. Clicca qui per le parole di Dumfries sulla sfida col Liverpool e altri retroscena.