Inter, è maledizione. La sincerità di Klopp: che applausi per un nerazzurro!
A San Siro i nerazzurri hanno perso immeritatamente. Due gol nel finale hanno permesso al Liverpool di avere la meglio sugli uomini di Inzaghi
L'Inter ha perso il primo round.
Eppure, ieri sera contro il Liverpool, la squadra nerazzurra non ha demeritato. E' stato solo il risultato a condannare, in una contesa nettamente più equilibrato dello 0-2 finale. Il Corriere dello Sport, oggi, parla di “Euromaledizione”. Non è del resto la prima volta (è già successo nella fase a gironi…) che l'Inter gioca bene, ma non raccoglie nulla (qui le parole di Inzaghi a fine match).
“Il Liverpool ha visto le streghe a San Siro”, scrive il giornale. E del resto la traversa di Hakan Calhanoglu trema ancora. Risultato ingiusto e bugiardo la valutazione secca che si legge nell'approfondimento sul match. Complimenti pure a Vidal, il sostituto di Barella, che ha ben figurato nel centrocampo di Inzaghi.
Parole indicative anche da Klopp, che può gongolare per il successo, ma esalta un nerazzurro. “Perisic è stato molto bravo”, la valutazione sincera del tedesco che si tiene stretto una vittoria fondamentale. Klopp ha pure sottolineato l'importanza dei cambi, e ha ammesso che la sua squadra è stata brava anche nel soffrire. Inter-Liverpool: qui le pagelle di InterDipendenza.net.