Inter, si cambia in attacco? Non solo Scamacca. C’è un nome nuovo
Riflessioni sull’assetto del reparto offensivo in vista della prossima stagione. Non solo l’ariete del Sassuolo. Tutte le idee di Marotta
L'Inter e l'attacco: riflessioni in corso.
Ne parla oggi, 18 febbraio, La Gazzetta dello Sport. Contro il Liverpool è mancato il gol, e nel mirino delle critiche son finite le punte nerazzurre. Da Dzeko a Lautaro, passando per Sanchez, nessuno ha brillato. L'Inter in vista del prossimo anno può cambiare.
Diversi i nomi sul taccuino di Marotta e staff. A partire da Scamacca, che però non basterà. Sul conto dell'ariete del Sassuolo, infatti, il quotidiano milanese scrive: “Marotta e Ausilio hanno pure accarezzato, anche solo per un giorno, la possibilità di portarlo subito a Milano un mese fa, senza però trovare il modo di concretizzare la trattativa. Il punto è che…Scamacca non basta, per un salto europeo. Probabilmente servirà anche altro, vicino all’attaccante romano”.
Chi? Il giornale parla di Dybala come soluzione perfetta. Il vertice fra l'entourage dell'argentino e la Juventus, atteso entro fine mese, chiarirà il futuro. E' spuntato un nome a sorpresa: David del Lilla, “protagonista indiscusso della Ligue1 in corso, erede di Osimhen nel club francese”. Servono 50 milioni, ma per il quotidiano sarebbe per caratteristiche quello che manca all'Inter: un attaccante in grado di attaccare la profondità. Non solo nuovi acquisti, le ultime sul rinnovo di Perisic, clicca qui.