Inter, settimana prossima il Genoa: già una tegola enorme per Blessin
Verso la gara della prossima settimana: lesione muscolare per capitan Criscito, che mancherà dunque contro i nerazzurri di Inzaghi
Inter – Diventa un incubo la stagione di Domenico Criscito, capitano del Genoa.
L’inizio era stato incredibile, con i gol su rigore (ben cinque), poi però sono arrivati gli infortuni. Il capitano del Genoa è fuori dal 21 dicembre e ora, che era guarito ed era appena rientrato, si è infortunato nuovamente. Come riporta Telenord, confermata la tegola in casa Genoa.
Criscito “ha subito una lesione muscolare e salterà sicuramente la gara di Venezia e la successiva sfida con l’Inter di venerdì prossimo”, scrive oggi l’ANSA. “Un brutto colpo per il capitano che da poco era tornato in gruppo tanto da guadagnarsi la convocazione contro la Salernitana dopo un lungo stop”, si legge.
Criscito si era infortunato contro l’Atalanta nell’ultima gara prima di Natale ma non aveva potuto seguire la terapia riabilitativa in quanto positivo e dunque in isolamento rimanendo per questo indisponibile per tutto il mese di gennaio sino ai primi di febbraio. Ora per il neotecnico Blessin i guai proseguono: contro il Venezia, e poi con l'Inter, mancherà ancora il suo leader difensivo ed uomo simbolo.