Inter-Sassuolo, Simone Inzaghi chiede attenzione
Intervistato ai microfoni di DAZN, ecco le parole del tecnico nerazzurro Simone Inzaghi. L'allenatore nerazzurro parla del post-Champions, dopo la sconfitta pesante contro Klopp. “Dopo la sconfitta contro il Liverpool abbiamo fatto tre giorni buoni d'allenamento, cercando di recuperare energie importanti per quella che sarà una gara impegnativa come quella di oggi”.
Poi si concentra sulla sfida di oggi e sull'assenza di Brozovic contro i neroverdi: “Sappiamo l'importanza dell'assenza di Brozovic. Ma dall'inizio dell'anno abbiamo avuto anche altre assenze pesanti ma ho fiducia nel gruppo che alleno e speriamo di fare una buona gara”. Infine ha parlato del tridente del Sassuolo composto da Berardi-Raspadori-Scamacca. “Il Sassuolo ha una rosa molto competitiva e dovremo prestare attenzione, non solo agli attaccanti ma a tutta la squadra perchè è una formazione che gioca bene a calcio”.
Parole chiare del tecnico che nonostante le insidie sa di poter battere i neroverdi di Dionisi. Segui la diretta del match qui sul nostro sito.