Inter-Sassuolo, la ‘figuraccia’ di un nerazzurro. Una punta prende 4
Brutta sconfitta per gli uomini di Inzaghi. Emblematiche le pagelle del Corriere dello Sport che boccia sonoramente diversi interisti
Inter-Sassuolo ha messo in mostra una squadra in chiara difficoltà.
Non può certo esser piaciuta a nessuno la prima parte di una gara in cui i nerazzurri di Inzaghi hanno sofferto terribilmente. Nelle pagelle odierne del Corriere dello Sport i giudizi sono inequivocabili, e le bocciature altrettanto nette. Il peggiore per il quotidiano è l'avulso Lautaro Martinez. L'argentino becca addirittura un 4: “Sbaglia una rete clamorosa ed è il volto del momento no dell'Inter”, si legge nel giudizio.
Una prova particolarmente opaca quella del Toro, così come quella del suo dirimpettaio di reparto. Nemmeno Sanchez, infatti, ha brillato: anche per il cileno voto 4.
Male Handanovic: una figuraccia, per il giornale, il primo gol preso sotto le gambe (voto 4.5), non accende la luce Hakan Calhanoglu (4.5 anche per lui).
Chi meglio? E' Dumfries, subentrato a gara in corso, il migliore dei nerazzurri. L'olandese strappa infatti un 6.5 (“dà la scossa e a destra affonda”). Rivivi tutte le emozioni di Inter-Sassuolo con la diretta testuale di InterDipendenza.net, clicca qui.