Verso Genoa-Inter non arrivano buone notizie, tanto per cambiare, dall'infermeria di Pegli per il Grifone.
A destare preoccupazione al tecnico Alexander Blessin sono le condizioni fisiche di Zinho Vanheusden. Il difensore belga, ormai centrale nei progetti della retroguardia rossoblù dopo le prime tre uscite con il tecnico tedesco in panchina, ha saltato domenica la trasferta in casa del Venezia per colpa di un guaio al ginocchio.
Il timore dei medici è che l'entità dell'infortunio possa essere davvero molto grave, tanto da pregiudicare il proseguo della stagione del giocatore arrivato in estate in prestito dall'Inter.
Proprio i nerazzurri di Inzaghi saranno il prossimo avversario del Genoa, venerdì sera al Ferraris. Una gara che Vanheusden osserverà dalla tribuna e che quasi certamente non sarà l'unica né l'ultima di questa sua sfortunata stagione. Il 22enne ex capitano dello Standard Liegi era già stato fermo a lungo in autunno a causa di un problema muscolare. Gli esami clinici dei prossimi giorni stabiliranno l'entità del suo nuovo infortunio. Anche Domenico Criscito sarà sicuramente out, come ricordavamo in questo pezzo; problemi seri per la retroguardia genoana.
Di certo Zinho salterà la gara contro il suo passato e, chissà, futuro.