L'Inter deve tornare a vincere.
Dopo il passo falso col Sassuolo della scorsa settimana, domani i nerazzurri di Simone Inzaghi sono chiamati al riscatto. Milan e Napoli, agguerrite, potrebbero approfittare di ulteriori passi falsi di Calhanoglu e compagni. Ecco perché vincere contro i liguri è l'unica cosa che conta.
Come l'Inter affronterà la sfida? Fa il punto il Corriere dello Sport, oggi 24 febbraio. Ieri gli striscioni dei tifosi che hanno appoggiato la squadra, in particolare coloro che fin qui sono maggiormente finiti sul banco degli imputati (tutti i dettagli sull'iniziativa dei tifosi). C'è, poi, il lavoro psicologico che lo stesso Inzaghi ha impartito al suo team: inevitabile, per una squadra che ora deve rialzarsi.
Quanto alla formazione, si schiererà il miglior assetto possibile. Nello specchietto odierno del quotidiano sull'undici titolare, ci sono Lautaro e Dzeko di punta (solo panchina, dunque, per Sanchez). A centrocampo tornerà Dumfries a destra (con Perisic sul versante opposto). Tutti i titolari saranno in campo: da Marcelo Brozovic e Alessandro Bastoni (di rientro dalle squalifiche), agli inamovibili Nicolò Barella e Hakan Calhanoglu.
E' così che l'Inter proverà a scacciare i cattivi pensieri, e riprendere convintamente la propria marcia in campionato. L'Inter e la lotta Scudetto: il pensiero a InterDipendenza.Net di Riccardo Cucchi.