Liverpool Inter, il 2022 ad ‘Anfield Road’ dei Reds: squadra perfetta
Martedì sera il ritorno degli ottavi di finale di Champions League. Nerazzurri chiamati all’impresa. La squadra di Klopp nel 2022 è senza rivali in casa
Liverpool Inter, si avvicina il ritorno degli ottavi di finale di Champions League.
Martedì sera si disputerà ad 'Anfield Road' il match tra la squadra di Klopp e quella di Inzaghi. L'Inter è tornata al successo in campionato. Un netto 5-0 contro la Salernitana. Bel gioco, intensità, i gol degli attaccanti: i nerazzurri hanno ripreso il cammino. Dall'altra parte, ennesimo successo casalingo per il Liverpool. I Reds hanno superato di misura il West Ham. Rete del successo siglato da Mané.
È un anno perfetto ad 'Anfield Road' per la squadra inglese. Dall'inizio del 2022, il Liverpool ha sempre vinto in casa in Premier League. Vittorie contro Brentford, Leicester, Norwich, Leeds e West Ham. E i numeri sono eccellenti: 15 gol fatti e uno solo subito. L'unico giocatore capace di segnare una rete in casa del Liverpool è stato Rashica del Norwich il 19 febbraio scorso.
Davanti a questi numeri e alla forza della squadra di Klopp, l'Inter è chiamata ad un'impresa titanica. Servirà la partita perfetta.