Home » Inter, le ultime dalla rifinitura pre-Liverpool: novità  Perisic e Barella

Inter, le ultime dalla rifinitura pre-Liverpool: novità  Perisic e Barella

Le novità  in vista della gara di domani ad Anfield Road contro il Liverpool, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League

L'Inter si prepara in vista della gara di domani ad Anfield Road contro il Liverpool, nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, con i nerazzurri che sono scesi in campo ad Appiano Gentile per la seduta di rifinitura.

L’affaticamento muscolare accusato prima della Salernitana è già superato. Ivan Perisic è tornato in gruppo e si candida a giocare regolarmente dal 1′ nel match di Champions League in programma contro il Liverpool. Buone indicazioni dal croato, era rimasto fuori solo precauzionalmente. Magari non avrà i 90′ nelle gambe, ma Perisic ci sarà con i Reds. E si candida a giocare dall’inizio. Probabile staffetta con Robin Gosens in vista tra Champions e campionato, visti gli importanti segnali arrivati dal tedesco con la Salernitana.

L'unico assente è Nicolò Barella, che non potrà scendere in campo in Inghilterra a causa della squalifica rimediata nell'ultima gara della fase a gironi.