Sanchez rompe il silenzio dopo il rosso di Liverpool
Il cileno è uscito allo scoperto dopo l’espulsione di martedì sera con un post pubblicato su Instagram che però ha scatenato alcune critiche
Inter, Alexis Sanchez rompe il silenzio con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram.
Il cileno è stato uno dei protagonisti del match contro il Liverpool che è costato l’eliminazione dei nerazzurri dalla Champions League. La sua espulsione nel secondo tempo subito dopo la rete siglata da Lautaro Martinez ha di fatto compromesso la partita e di conseguenza le speranze di rimonta dell’Inter. Sanchez ha oggi pubblicato un post sui social network con un video mentre si allena e alcune sue foto in nerazzurro. Immagini significative che fanno riferimento alla sua esperienza con la maglia dell’Inter: dalla delusione dopo il cartellino rosso e per la sconfitta in finale di Europa League del 2020 e successivamente la foto dello scudetto conquistato la scorsa stagione, della Supercoppa contro la Juventus e la sua esultanza. Il tutto accompagnato da: “Nella vita si vince e si perde, ma non devi mai rinunciare quello che ami. Fino alla fine”.
Un messaggio chiaro e deciso nel quale si evince il suo rammarico per l’ingenuità e la sua voglia di riscatto. Il post ha però scatenato l’ira di alcuni tifosi a causa di quel “Fino alla fine”, che ricorda il celebre motto della Juventus. Una gaffe di certo non voluta ma che non è passata inosservata. Adesso il cileno è chiamato a riscattarsi sul campo.