Inter, Skriniar… il Tottenham. La strategia dei nerazzurri sullo slovacco
Il difensore piace in Europa, ma i nerazzurri vogliono blindarlo. Il baluardo della difesa di Inzaghi riceverà un trattamento ‘alla Barella’
Inter, è Skriniar il prossimo big da blindare.
Il difensore slovacco (qui le sue parole d'amore all'Inter) è da ormai tante stagioni un baluardo della difesa nerazzurra. Talento e personalità animano il calciatore. La materia rinnovi passerà inevitabilmente anche da lui. “La trattativa entrerà nel vivo nelle prossime settimane, l’idea dell’Inter è arrivare alla firma prima della fine di questa stagione”, rivela La Gazzetta dello Sport in riferimento al nuovo contratto che aspetta l'ex Sampdoria.
L'accordo dovrebbe portare ad un'intesa simile a quella che ha riguardato Barella e almeno alle stesse cifre.
L'Inter apprezza lo stile di Skriniar. “Mai una parola fuori posto, atteggiamento sempre propositivo. Anche quando – è storia dell’estate 2020 – l’Inter è stata avvicinata dal Tottenham che ha pensato seriamente di acquistarlo”, scrive il giornale.
Restano intricate, invece, le questioni che riguardano Perisic e Handanovic: più probabile – spiega il giornale – la conferma del portiere rispetto all'esterno croato.