Inter, la scelta di Zhang verso la Juventus. Quelle parole a Inzaghi…
Verso la supersfida di domenica contro la Juventus, scende in campo il presidente nerazzurro. Non si può sbagliare a Torino
Inter, si avvicina la gara con la Juventus.
Una sfida che si preannuncia entusiasmante, e che tanto dirà sulle velleità da Scudetto della squadra di Inzaghi. Al fianco della squadra ci sarà anche Steven Zhang: un attestato di vicinanza al gruppo, a conferma del momento topico.
“Era tornato per stare accanto alla squadra in vista del primo trofeo della stagione e per il nuovo bond per mettere in sicurezza il club, ma poi non se n’è più andato. Steven Zhang ha deciso di essere più presente e di sostenere da vicino tecnico e squadra. Lo farà anche a Torino, nella pancia dell’Allianz Stadium”, scrive oggi La Gazzetta dello Sport.
E' un momento fondamentale della stagione dell'Inter, “dopo aver parlato a lungo nei giorni scorsi col tecnico Inzaghi, dirà due parole anche ai giocatori: sostegno e vicinanza, per puntare all’obiettivo più grande”, si legge sulle pagine del quotidiano milanese. Qui le ultime sul recupero di Marcelo Brozovic.