Inter-Roma, le probabili.
Sabato 23 Aprile alle ore 18, Inter e Roma si affronteranno nel match valido per la 34 esima giornata di Serie A, una sfida che vedrà Dzeko e Mourinho sfidare il proprio passato.
Simone Inzaghi, come ha confermato nella conferenza stampa di qualche ora fa, dovrà fare a meno di Arturo Vidal che ha accusato un problema alla caviglia nella parte finale del Derby di Coppa Italia mentre Josè Mourinho dovrà fare a meno dello squalificato Zaniolo.
Secondo Sky Sport Simone Inzaghi manderà in campo l'11 tipo, con Handanovic tra i pali e il trio difensivo composto da Skriniar, De Vrij e Bastoni. Gli esterni di centrocampo saranno Dumfries e Perisic supportati dal trio di centrocampo formato da Barella, Brozovic e Calhanoglu. In attacco ritornerà titolare Edin Dzeko, grande ex della partita e formerà il duo d'attacco insieme a Lautaro Martinez.
Josè Mourinho schiererà un 3-4-2-1 con Rui Patricio tra i pali, Mancini, Smalling e Ibanez a supporto. Centrocampo composto da Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante e Zalewski. Pellegrini e Mkhitaryan saranno a supporto dell'unica punta Abraham.
Probabili formazioni:
Inter (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, Lautaro Martinez.
Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Sergio Oliveira, Cristante, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham.
Il match, in programma sabato 23 Aprile alle ore 18, sarà visibile in esclusiva su DAZN ma potrete seguire la diretta testuale della partita sul nostro sito.