Nuovo Stadio, Sala fa il punto della situazione e lancia un appello ai club
Il sindaco di Milano ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni sulla questione Stadio chiedendo ad Inter e Milan di avere ancora pazienza
Nuovo Stadio, continua a tenere banco la questione stadio per Inter e Milan.
Il progetto presentato al Comune di Milano stenta a decollare a causa di alcuni problemi burocratici e nelle ultime settimane ha iniziato a prendere piede anche l’ipotesi di costruire il nuovo Stadio a Sesto San Giovanni. Stando alle ultime indiscrezioni il club rossonero, con la nuova proprietà Investcorp, starebbe pensando di abbandonare il progetto congiunto con i nerazzurri e costruire un impianto tutto suo ma ancora non è detta l’ultima parola.
Sull’argomento è intervenuto il primo cittadino milanese Giuseppe Sala, intercettato dai giornalisti presenti a margine dello svelamento del quadro del ‘Quarto Stato’ che sarà esposto a Palazzo Vecchio a Firenze, annunciando che il processo sia vicino alla conclusione e facendo un appello alle due squadre. Ecco di seguito le sue parole riportate dal sito calcioefinanza.it: “Credo che noi arriveremo ad autorizzare il nuovo stadio con i nostri tempi, che non sono neanche dipendenti dalla mia volontà. Il dibattito pubblico è previsto dalla legge, purtroppo le leggi non le faccio io, capisco che bisogna chiedere alle squadre di pazientare ancora ma è così. Ormai dopo questo lungo processo siamo vicino alla conclusione del tutto, quindi spero che abbiano un altro po’ di pazienza e che tutto si concluda al meglio”.