Inter, la dirigenza ha già deciso il futuro di Simone Inzaghi
Come riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la società ha già scelto di proseguire con il tecnico piacentino e le parti avrebbero già trovato l’intesa per un nuovo contratto. L’accordo prevede un prolungamento fino al 2024 con l’aumento dell’ingaggio attuale da 4 a 5,5 milioni netti a stagione.
Zhang è pienamente soddisfatto del lavoro svolto dal tecnico in questa stagione che ha avuto il grande merito di far giocare bene la squadra e tenerla unita, coinvolgendo tutti i giocatori nel progetto: “L’abilità di Inzaghi è stata quella di coinvolgere da tutti, lasciare libertà d’azione a patto che poi ci si muovesse sempre da squadra, anche nel sacrificio e nella voglia di andare a riconquistare la palla. Missione compiuta, visto che oggi l’Inter vanta ancora il miglior attacco e la miglior difesa della A”.
I nerazzurri sono riusciti ad approdare agli ottavi di finale di Champions League dopo molti anni e hanno già portato a casa la Supercoppa Italiana. In questo finale di stagione possono ancora conquistare altri due trofei: Scudetto e Coppa Italia. Inzaghi adesso è concentrato per centrare questi due obiettivi e trasformare una stagione positiva in straordinario. L’annuncio del suo rinnovo dovrebbe arrivare a fine stagione.