Juve-Inter, l’ora della finale. Inzaghi e l’unico vero dubbio di formazione
E’ il giorno della finale di Coppa Italia: i nerazzurri vogliono vincere il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa decisa da Sanchez
Juve-Inter sarà una finale tutta da vivere.
Questa sera all'Olimpico di Roma, nerazzurri e bianconeri si sfideranno per la Coppa Italia. Sarà la seconda finale di questa stagione che vedrà opposte le due squadre, dopo quella che ha visto già trionfare Sanchez e compagni in Supercoppa.
Con quale undici scenderà in campo oggi l'Inter? Il Corriere dello Sport spiega le probabili mosse di Inzaghi. Un dubbio su tutti: Bastoni. Nodo non sciolto fino a ieri sera, decisive saranno ovviamente le prime ore di questa mattina. Dovesse farcela, Bastoni si accomoderebbe nel terzetto titolare con Skriniar e De Vrij; altrimenti, in campo ci sarà Dimarco.
Tutto deciso a centrocampo e in attacco. Gli esterni saranno Dumfries e Perisic, mentre Barella, Brozovic e Calhanoglu organizzeranno – come di consueto – le manovre di cucitura a metà campo.
Davanti Lautaro (qui i numeri del Toro contro la Juve) e Dzeko saranno le punte. Panchina, dunque, sia per Joaquin Correa, che per Alexis Sanchez. Inzaghi in conferenza: le parole del mister nerazzurro.