CdS – Perisic e il futuro: anche una big italiana monitora
Il croato è alle prese con le trattative per il rinnovo con l’Inter. Tutti guardano con attenzione all’evoluzione della situazione: anche la Juventus
La Juventus potrebbe cambiare volto nella prossima stagione.
Stando al Corriere dello Sport fra i nomi che piacciono alla dirigenza bianconera c'è anche Ivan Perisic. Proprio il croato, al centro di un'intricata trattativa per il rinnovo con l'Inter, sarebbe nella lista di Allegri. In attesa del recupero di Chiesa, la Juventus – si legge sul quotidiano romano – monitora la situazione riguardante l'esterno nerazzurro.
L'eventuale trattativa avrebbe ovviamente del clamoroso. Proprio Perisic ha risolto la finale di Coppa Italia contro i bianconeri, mercoledì. Una doppietta magica in una serata che ha consegnato all'Inter il secondo trofeo della stagione, non senza polemiche (giallo sulla 'pedata' ad Allegri: la ricostruzione).
E' quella di Perisic alla Juve, comunque, soltanto un'idea, fra le tante accostate al club bianconero dal giornale. Angel Di Maria, oltre a Milinkovic-Savic e Pogba, le altre piste che sarebbero battute attualmente dal club di Agnelli, in cerca spasmodica di rinforzi all'altezza dopo l'annata più che deludente. Lukaku e il futuro: le parole del belga.