(TS) Inter, la verità su Perisic. Un compagno può convincerlo a restare
Balla sempre il futuro di Ivan Perisic. Il croato sta giocando una stagione pazzesca: ma dopo la finale di Coppa Italia si è sfogato
Inter, sono i giorni di Ivan Perisic.
Il croato, gran protagonista in tutta la stagione, è stato decisivo, con una doppietta, nella finale di Coppa Italia vinta mercoledì. Una serata magica, quella dell'esterno, chiusa però da dichiarazioni polemiche nei confronti della società e del rinnovo non ancora arrivato (rileggi qui lo sfogo di Perisic).
Tuttosport parla del futuro dell'ex Bayern. Ieri si sono rincorsi rumor sul Chelsea, ma – stando al quotidiano piemontese – da Londra non c'è ancora nulla di concreto (l'indiscrezione di Sport Mediaset sui Blues).
Piuttosto Perisic vorrebbe restare. Il nodo restano le cifre e la natura del contratto offerto dall'Inter. I nerazzurri non vanno oltre una proposta di 4.5 milioni all'anno e credono di aver già fatto un passo importante verso il loro calciatore. Perisic, dal canto suo, si sente ancora un protagonista e mira ad un trattamento superiore.
C'è un alleato a Milano: è Edin Dzeko, grande amico del croato. Dopo essersi rincorsi per parecchi anni, i due sono riusciti finalmente a ritrovarsi nello stesso club quest'anno. Sarebbe un peccato rompere il binomio.