Cagliari-Inter 1-3, Bastoni scherza su nazionale e Tonali: “Ci sentiamo”
Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni, ai microfoni di DAZN, ha commentato la vittoria per 1-3 sul campo del Cagliari.
Il difensore nerazzurro Alessandro Bastoni si è presentato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria di Cagliari.
Interrogato sull'avvicinamento alla sfida, l'azzurro risponde: “Chiaramente c'era un occhio a quello che succedeva a San Siro, ma siamo stati bravi”.
Poi scherza sulla nazionale: “Ho fatto un Europeo dietro a Bonucci e Chiellini, ora che Giorgio si ritirerà dalla nazionale magari avrò più spazio”.
Successivamente il classe '99 non risparmia una lode al compagno di squadra Ivan Perisic: “Perisic è un grande professionista, va sempre al massimo. Gli ho detto di dirmi cosa mangia perché voglio farlo anche io”.
Infine una chiosa sulle stagioni comparate di lui e Tonali: “Chi ha affrontato meglio la stagione tra me e Tonali? Dovete dirlo voi, dipende da chi vincerà. Giochiamo insieme a Call of Duty sulla Play, ci sentiamo”.
Riguardo all'ultima di campionato Bastoni conclude così: “Per il campionato ogni partita è complicata e nessuno ti regala niente, non vi so dire le percentuali Scudetto”.