Handanovic dice tutto sul rinnovo e su Onana: le sue parole
L’Inter non riesce nell’impresa di superare il Milan e rimane ancorata al secondo posto in classifica. Il capitano Samir Handanovic, ai microfoni di Dazn, parla della stagione e del futuro.
Handanovic ha voluto omaggiare i tifosi nerazzurri che, nel corso di tutta la stagione, sono sempre rimasti vicini a supportare la squadra sia nei momenti facili che in quelli più complicati. E anche stasera, dopo lo scudetto perso, lo stadio si è lasciato andare in un grande applauso alla squadra. Ma non solo la stagione appena conclusasi. Handanovic ha voluto parlare anche del suo futuro, con il rinnovo in ballo, e della sfida ad Onana per l’anno prossimo.
Handanovic lancia la sfida ad Onana e ringrazia i tifosi
Come anticipato, ecco le parole di Handanovic a Dazn dopo la vittoria contro la Sampdoria per 3-0:
Sul rinnovo con la squadra nerazzurra: “Se rinnovo con l’Inter? Siamo davvero vicini alla fine della trattativa, sia io che la società vogliamo questa cosa, quindi rimarrò un altro anno all’Inter. Se sono pronto a sfidare Onana? Io sono sempre pronto”.
Sulla stagione e i tifosi: “I nostri tifosi hanno capito che abbiamo dato tutto e dobbiamo ripartire da questa simbiosi che si è creata perchè è sicuramente un vantaggio. Loro ci sono sempre stati vicini e questa cosa l’abbiamo sempre riconosciuta”.
Insomma, sembra che la squadra voglia dimenticare in fretta questo secondo posto che ha lasciato l’amaro in bocca in più di qualche giocatore. Adesso è il momento di riposare per poi concentrarsi sul futuro e sulla prossima stagione che sarà ancora più complessa di quella appena conclusasi. E questo Handanovic lo sa bene.