Inter, Correa chiaro sul sogno scudetto e rivela il suo rimpianto
Inter, le speranze scudetto nerazzurro passano anche dal match contro la Sampdoria. Simone Inzaghi ha scelto di affidarsi in attacco a Joaquin Correa al fianco di Lautaro Martinez.
L’argentino, ex del match, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Inter Tv a pochi minuti dal fischio d’inizio del match del San Siro in cui ha svelato le sensazioni della squadra per lo scudetto sottolineando che sono esclusivamente concentrati sulla Sampdoria e poi ha espresso il proprio rammarico per l’infortunio che lo ha costretto a stare fermo per un mese.
Inter, le parole di Correa
Ecco di seguito le parole dell’ex Lazio riportate dal sito ufficiale nerazzurro: “Abbiamo fatto una settimana di ottimi allenamenti, pensando alla partita di oggi. Poi si vedrà cosa succederà. Sarà una partita difficilissima. Il mister ci ha detto di stare attenti a molte cose, vogliamo questi tre punti per regalare una gioia alla gente”.
“Se c’è una partita che avrei voluto rigiocare? Mi sarebbe piaciuto aiutare la squadra nel mese in cui sono stato fuori. Ma guardo al presente e a questa partita, che cercheremo di giocare alla grande”.