Inter, Perisic e il futuro.
Ha tenuto banco negli scorsi giorni la querelle relativa alla prossima destinazione dell’esterno croato. Tra prestazioni superlative, e gol decisivi, Perisic è stato accostato anche alla Juventus. Una pista di mercato sorprendente e che tiene col fiato sospeso due tifoserie.
Ieri di Perisic ha parlato anche Simone Inzaghi nella consueta conferenza stampa che ha preceduto la sfida fra la sua Inter e la Sampdoria (qui le ultime di formazione). Parole chiare quelle del tecnico ex Lazio, che come ripreso oggi dal Corriere dello Sport, ha esternato la speranza che Perisic resti a Milano.
Per il quotidiano romano, la proposta nerazzurra è questa: biennale da 4.5 milioni all’anno con clausola in favore del calciatore che potrà liberarsi anche dopo un anno. La risposta di Perisic è attesa nel giro di 2-3 giorni. Inzaghi ha spiegato come il croato possa essere un elemento chiave anche per il futuro.
Riflettori puntati pure su quello che sarà il destino dello stesso mister nerazzurro. A domanda sul tema, Inzaghi ha svelato che la prossima settimana incontrerà la società. Confermato, dalle sue parole, il rapporto franco col club. Verranno definiti programmi e obiettivi: serve ancora una grande Inter per entusiasmare i tifosi.