Inter, Ranocchia al passo d’addio: le sue parole a fine gara
Inter-Sampdoria è stata l’ultima partita per Andrea Ranocchia che, dopo il 30 giugno, sarà libero di cercarsi una nuova sistemazione. Una carriera in nerazzurro che è stata caratterizzata da alti e bassi, ma che si è conclusa con la vittoria di uno scudetto – l’anno scorso – una Supercoppa ed una Coppa Italia. Un giocatore che si è contraddistinto per professionalità e lealtà ai colori. Al suo ingresso in campo, la Curva gli ha dedicato il giusto tributo.
Le parole di Andrea Ranocchia a Dazn dopo la partita
Proprio Ranocchia è stato il protagonista della prima intervista post-partita ai microfoni di Dazn. Ecco le parole del difensore: “Speravo di finire in una maniera diversa, è stato un grande peccato. Però il calcio è questo. Io voglio ringraziare tutti i tifosi ed i ragazzi della Curva, i miei ragazzi lì e tutta la mia famiglia. Mi sento appagato di tutto quello che ho fatto e va bene così”.
Poi, Ranocchia, ha parlato del proprio futuro: “Adesso mi riposerò un po’ e dopo penserò al futuro, anche se adesso non so dove sarà. Cosa ci è mancato per vincere lo scudetto? Abbiamo avuto un brutto periodo per un mese e mezzo, quando abbiamo dovuto affrontare squadre forti in un periodo di tempo ravvicinato. Siamo molto rammaricati, ma dobbiamo accettarlo ed andare avanti”.