Inter-Sampdoria, le formazioni ufficiali: c’è Correa al fianco di Lautaro
Inter-Sampdoria, tutto pronto allo Stadio San Siro per il match valido per la trentottesima e ultima giornata di Serie A.
I nerazzurri sono obbligati a vincere per sperare in una clamorosa vittoria dello scudetto ma tutto dipenderà dal Milan. Il tricolore, infatti, potrebbe arrivare soltanto nel caso in cui i rossoneri dovessero perdere contro il Sassuolo. Ecco di seguito riportate le scelte ufficiali dei due allenatori.
Inter-Sampdoria, le scelte di Inzaghi e Giampaolo
Simone Inzaghi schiera il solito 3-5-2 con Skriniar, De Vrij e Bastoni davanti ad Handanovic. In mediana Brozovic con Barella e Calhanoglu ai suoi lati; sulla fascia destra torna titolare Dumfries mentre a sinistra confermato Perisic. In attacco, al fianco di Lautaro Martinez, ci sarà Correa con Dzeko pronto ad entrare a partita in corso.
Giampaolo scende in campo con il 4-4-1-1 con Sabiri a supporto dell’unica punta Caputo. In mezzo al campo Viera e Rincon con Candreva e Thorsby esterni. Al centro della difesa Yoshida e Ferrari mentre i terzini saranno Bereszynski e Augello. Tra i pali Audero.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Correa, Lautaro Martinez. All Inzaghi.
SAMPDORIA (4-4-1-1): Audero; Bereszynski, Ferrari, Yoshida, Augello; Candreva, Rincon, Vieira, Thorsby; Sabiri; Caputo. All Giampaolo.