Inter-Sampdoria, le probabili scelte di formazione di Inzaghi
Inter-Sampdoria, è il giorno della verità.
I nerazzurri si giocano lo Scudetto. Non basterà, però, vincere ai ragazzi di Simone Inzaghi. Lautaro e compagni dovranno infatti augurarsi che, parallelamente ad un successo contro gli uomini di Giampaolo, arrivi lo squillo del Sassuolo che, sempre oggi alle 18, ospiterà il Milan.
Una domenica intensa e di estreme emozioni quella che si preannuncia oggi. Servirà non sbagliare nulla e sperare che tutto fili per il verso giusto su entrambi i campi di una contesa equilibratissima fino all’ultimo turno.
La formazione in Inter-Sampdoria
Quanto alla formazione che Inzaghi schiererà contro i blucerchiati, fa il punto il quotidiano Tuttosport. I titolarissimi in difesa e a centrocampo, il vero dubbio in attacco, anche se c’è un favorito.
Joaquin Correa potrebbe far coppia con Lautaro Martinez in una coppia tutta argentina, con Dzeko dunque in panchina nell’ultimo atto di questo campionato infinito. Una scelta sorprendente visto che il bosniaco è quasi sempre stato titolare quest’anno. Nessuna sorpresa, come detto, negli altri reparti. Skriniar, De Vrij e Bastoni agiranno in difesa; Dumfries e Perisic saranno gli esterni di centrocampo; in mediana saranno i ‘soliti’ Barella, Brozovic e Calhanoglu a comandare le operazioni. Serve la migliore Inter per sperare in quella che potrebbe diventare una domenica indimenticabile.