Inter-Sampdoria, Sky o DAZN? Dove vedere in tv il match di San Siro
Inter-Sampdoria potrebbe essere decisiva per lo Scudetto. I nerazzurri devono vincere e sperare in un passo falso del Milan contro il Sassuolo.
Simone Inzaghi dopo aver portato a casa Coppa Italia e Supercoppa italiana contro la Juventus, potrebbe aggiudicarsi lo Scudetto a discapito del Milan. Tutto ciò renderebbe la sua prima stagione in nerazzurro, memorabile. Oggi alle 18:00 in contemporanea andranno in scena Inter-Sampdoria e Sassuolo-Milan. A 90 minuti dal termine della stagione, Milano si gioca lo Scudetto, con i rossoneri sopra di due punti rispetto agli uomini di Inzaghi. Tra i nerazzurri l’unica assenza sarà quella di Gagliardini, con il tecnico che avrà a disposizione la rosa completa. Occhi puntati sul Toro Lautaro Martinez reduce da due doppiette consecutive e pronto a portare verso lo Scudetto, anche se c’è da fare i conti col Milan, che ha il destino della lotta al titolo, nelle sue mani.
Inter-Sampdoria, dove vedere il match in tv
La gara di oggi pomeriggio tra Inter e Sampdoria è la ciliegina sulla torta di un finale di stagione rovente, con le due milanesi in lotta ancora per lo Scudetto. Inzaghi e i suoi giocheranno a San Siro per vincere contro un Samp che non ha più nulla da dire al campionato. Mentre la squadra di Pioli a Reggio Emilia troverà un Sassuolo motivato e che vorrà dire la sua sullo Scudetto di questa stagione. Insomma, saranno due partite fondamentali. Ma dove si potrà seguire Inter-Sampdoria? Ovviamente, come sempre troverete la diretta della gara qui sul nostro sito. Mentre la diretta tv è affidata a DAZN in esclusiva, e non a Sky, con la telecronaca di Stefano Borghi. In streaming invece sull’app ufficiale di DAZN disponibile sia per Android che iOS.