Marotta esce allo scoperto su Dybala e punta altri svincolati di lusso
L’Inter vince contro la Sampdoria, ma non basta per lo scudetto. Dopo le parole di Inzaghi, anche Marotta parla della stagione, ma soprattutto del mercato e del futuro, ai microfoni di Dazn.
I tifosi nerazzurri temono una nuova estate di sacrifici e lo stesso Marotta ha voluto parlare chiaramente, in tal senso, ripetendo il mantra che va avanti da tempo: sostenibilità e competitività. A breve, come annunciato da Marotta, ci sarà un vertice con Simone Inzaghi e da lì si capiranno le linee guida e le ambizioni per la prossima stagione.
Le parole di Marotta su futuro e mercato nerazzurro
Ecco, di seguito, le parole di Marotta: “Prima di tutto voglio fare i complimenti al Milan per la vittoria dello scudetto. Ma faccio i complimenti anche all’Inter, dalla proprietà, con il presidente sempre vicino, al management. Ovviamente i complimenti vanno fatti anche al pubblico che ci ha regalato numeri straordinari, a dimostrazione del valore della nostra storia. Abbiamo un allenatore giovane e molto positivo. Un allenatore di cui andiamo molto orgogliosi”.
Sulle linee guida per questa estate: “Dobbiamo andare avanti nel rispetto della sostenibilità aziendale. Ma abbiamo voglia di grande competitività. All’Inter c’è tanta competenza e voglia di fare bene. La proprietà ci è sempre vicina. Io sono sicuro che con queste premesse e con questo pubblico potremo fare bene”.
Sul mercato: “E’ un qualcosa di sempre molto complicato, ma noi vogliamo essere ambiziosi. Noi dirigenti dobbiamo avere senso della conoscenza e della responsabilità. La sostenibilità e gli obiettivi vanno di pari passo e sono sicuro che riusciremo a soddisfare i desideri del nostro allenatore”.
Sulle opportunità: “Dybala? A breve faremo un vertice di mercato con Inzaghi, come avviene in ogni club. C’è la volontà di mettere a fuoco la stagione fatta, evidenziando quelle che sono state le pochissime lacune emerse, cercando di sfruttare le opportunità. Alcuni svincolati rientrano in queste opportunità e noi li valuteremo”.