Inter, è terminato ieri il campionato.
Delusione per il risultato finale (il Milan si è laureato campione d’Italia nonostante la rotonda vittoria dei nerazzurri a San Siro contro la Sampdoria). Ora lo sguardo è inevitabilmente rivolto al futuro.
Un caso su tutti, quello riguardante Ivan Perisic. Quella contro i blucerchiati (il croato è uscito anzitempo per infortunio) sarà stata l’ultima partita all’Inter dell’esterno mancino? Intanto, come spiega La Gazzetta dello Sport, lo stop occorso ieri avrebbe potuto inficiare non poco sulla prossima stagione. Invece le sensazioni sono positive, ed entro 50 giorni il croato dovrebbe poter essere arruolabile, in tempo dunque per le prossime contesi ufficiali.
L’Inter, precisa il quotidiano, non andrà oltre l’offerta già fatta recapitare al croato. “La ragione, almeno quella dei conti, imporrebbe un saluto”, scrive il giornale che conferma l’interessamento della Juve. Questione di cifre, dunque, e di programmi.
Ma quando arriverà la resa dei conti decisiva? Forse subito. “Il meeting con l’agente del croato, Frane Jurcevic, andrà in scena probabilmente già oggi. È imminente, prova ne sia il fatto che Jurcevic ieri fosse sugli spalti di San Siro per vedere da vicino il suo assistito”, il punto della situazione offerto oggi dal quotidiano milanese. Non solo Perisic: le parole di ieri su Paulo Dybala.