Inter-Perisic, per Pedullà accordo ad un passo
Inter-Perisic, nel pomeriggio è andato in scena il summit tra la dirigenza nerazzurra è l’agente del croato. Un incontro in cui le parti hanno provato a venirsi incontro per trovare una soluzione conveniente per entrambi.
L’intenzione dei nerazzurri sarebbe quella di trattenerlo e sarebbero pronti a fare uno sforzo per convincerlo a restare. Bisognerà soltanto sciogliere il nodo ingaggio. Il giocatore vorrebbe uno stipendio da 6 milioni di euro a stagione, mentre l’ultima offerta interista era ferma a 4,5 milioni.
Inter-Perisic, accordo vicino: nuova offerta dei nerazzurri
Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà nell’incontro di oggi i nerazzurri avrebbero formulato una nuova offerta per l’esterno con un contratto biennale passando dai precedenti 4,5 milioni di euro annui a 5 milioni di euro più bonus che porterebbero a 6 milioni la cifra complessiva.
Ora gli agenti del croato incontreranno il giocatore per fare il punto sulla situazione e dare una risposta ai nerazzurri. Filtra ottimismo in casa nerazzurra per il buon esito dell’operazione.