Lautaro ieri inconsolabile. Il futuro? C’è una certezza
Quale futuro per Lautaro? Terminato il campionato, è tempo di pensare al futuro.
Assorbita la delusione per il mancato raggiungimento dell’obiettivo Scudetto, la società nerazzurra si tufferà sul mercato e sulle prospettive di riscatto di una stagione, la prossima, che dovrà riportare l’Inter ai vertici.
Una sfida entusiasmante, che dovrà rimarginare la ferita, attraverso idee e costruzioni intelligenti. Detto del rebus Perisic (qui le ultime sul futuro del croato), ieri sono arrivate buone notizie da Lautaro. L’argentino, che ha chiuso in crescendo la stagione, ha mostrato attaccamento alla maglia. Ieri il Toro era inconsolabile: credeva all’obiettivo ed è apparso tra i più turbati dalle notizie che giungevano da Sassuolo.
La strategia dell’Inter: così Lautaro sarà ‘blindato’
L’Inter che guarda al futuro parte proprio dalla sua stella: una cessione dolorosa sarà necessaria, ma i dirigenti mai vorrebbero essere costretti a sacrificare il Toro”, rimarca oggi La Gazzetta dello Sport.
E un buon ingrediente per ingolosire ancora Lautaro potrebbe essere il partner del prossimo anno, quel Dybala che – rumor sempre più frequenti – accostano ai colori nerazzurri. Per traghettare Paulo a Milano servirà tempo e pazienza, anche se il reciproco gradimento è ormai un dato assodato”, conferma il quotidiano milanese. E’ ora, dunque, di rialzarsi: c’è una nuova stagione da preparare con grande ambizione.