Mercato Inter, nerazzurri al lavoro per il rinnovo di Ivan Perisic ma nel frattempo si starebbero guardando intorno in caso di fumata nera.
Il croato è in scadenza il prossimo 30 giugno e non avrebbe gradito l’atteggiamento della dirigenza nerazzurra e starebbe valutando anche altre proposta. Sulle sue tracce, riporta La Gazzetta dello Sport, ci sarebbe sempre la Juventus che vorrebbe prenderlo a parametro zero. I bianconeri starebbero lavorando anche ad Angel Di Maria, sempre a costo zero, ma vorrebbero prendere anche un altro esterno offensivo.
Come riportato dal portale sia i nerazzurri che i bianconeri avrebbero individuato in Filip Kostic dell’Eitracht l’alternativa al croato. I bianconeri avrebbero già avviato i contatti con l’agente del serbo, che è lo stesso di Perin e Bonucci, ma la priorità resta sempre Ivan Perisic.
Il 29enne è stato uno dei protagonisti della vittoria in Europa League del club tedesco ed è seguito da diverse squadre.
L’Eintracht vorrebbe incassare dalla sua cessione almeno 15 milioni di euro e sarebbe in attesa di offerte concrete. I nerazzurri sarebbero pronti a virare su di lui soltanto nel caso in cui non dovessero trovare l’accordo con Perisic.