Rinnovo Perisic, l’entourage del croato lascia la sede nerazzurra
Rinnovo Perisic, quella di oggi potrebbe essere la giornata decisiva per il futuro del croato. L’entourage dell’esterno ha incontrato oggi la dirigenza interista nella sede di Viale della Liberazione a Milano per discutere del rinnovo.
Il croato è in scadenza di contratto tra poche settimane e non avrebbe gradito l’atteggiamento della dirigenza di ridursi all’ultimo momento per trattare il suo prolungamento. Nelle ultime settimane si è spesso parlato di un suo possibile addio a parametro zero ma in casa nerazzurra filtra comunque ottimismo per la buona riuscita dell’operazione. Tra le parti ci sarebbe comunque distanza tra domanda e offerta sia per l’ingaggio che per la durata del contratto. Sullo sfondo restano Juventus e Chelsea.
Rinnovo Perisic, l’agente non si sbilancia: “Vedremo”
Un incontro iniziato poco dopo le 17 e durato poco più di mezz’ora in cui erano presenti l’agente Frane Jurcevic e il suo avvocato di fiducia Tomislav Kasalo. I due sono stati intercettati ai margini del summit dai giornalisti presente ma hanno preferito non rivelare l’esito dell’incontro.
Come riportato da Sport Mediaset, l’agente ha preferito non sbilanciarsi dichiarando soltanto un semplice “vedremo” seguito da un sorriso. Le sensazioni sembrano positive ma bisognerà comunque attendere ulteriori sviluppi sulla situazione che potrebbero già arrivare nelle prossime ore.