FLASH- Inter, le novità dal summit tra dirigenza e allenatore
Si è concluso il summit nella sede dell’Inter tra la dirigenza al completo e Simone Inzaghi per definire il prossimo futuro del club nerazzurro. Il colloquio è durato circa cinque ore. Come riportato dal sito gianlucadimarzio.com, il summit è stato svolto durante un pranzo nel quale sono state delineate le strategie di mercato e si è fatto il punto sulla stagione appena andata in soffitta. Stagione considerata positiva grazie alle vittorie di Coppa Italia e Supercoppa Italiana.
Punto primario di cui si è parlato è stato il rinnovo dell’allenatore. Inzaghi non ha ancora firmato il prolungamento ma c’è un accordo per continuare insieme fino al 2024 con opzione per un’altra stagione. L’estensione contrattuale dovrebbe essere ufficializzato la prossima settimana.
Inzaghi verso il rinnovo. A giorni la firma sul prolungamento con l’Inter.
Ciò che appare chiaro dall’incontro di oggi è che le ambizioni del club non cambiano e si vuole mantenere una rosa che sia in grado di lottare per tornare a vincere lo scudetto, dopo il secondo posto di quest’anno. Inoltre, è stato confermato che la società di Zhang ha 60 milioni di attivo da poter usare sul mercato per rinforzare la rosa e si cercherà di mantenere a qualsiasi costo il bomber argentino Lautaro Martinez.
Mercato, tanti i parametri zero di lusso.