Instagram, dalle lacrime di D’Ambrosio allo stile di Skriniar
È tempo di vacanze per i calciatori dell’Inter, che dopo aver ricevuto gli applausi di tutto lo stadio e i ringraziamenti per la stagione da tutti i tifosi nerazzurri, hanno salutato dai rispettivi profili Instagram.
Parole da pilastro dello spogliatoio sono quelle che Danilo D’Ambrosio ha dedicato al popolo nerazzurro. Su un post il difensore nerazzuro ha scritto “Le lacrime versate e la delusione di ieri sono significative di un gruppo che non vuole mollare! Le 2 finali vinte ci hanno fatto vivere emozioni incredibili e sensazioni indelebili che saranno per sempre nei nostri cuori. Ci nutriremo di tutti gli insegnamenti che questo campionato ci ha fatto vivere, per dare nuovamente battaglia su ogni campo e per raggiungere i nostri e i vostri sogni! Forza INTER,sempre!!”
Andrea Ranocchia, all’ultimo atto in maglia nerazzurra, si è congedato invece con tre post in cui scrive semplicemente “GRAZIE”. Il difensore dice addio così all’Inter, della quale è stato capitano e giocatore in anni bui, ma felice di portare a casa non solo trofei ma anche l’amore che il popolo interista gli ha tributato domenica.
Lautaro su Instagram riceve il like di Lukaku. Skriniar lancia frecciate e conferma il suo orgoglio interista.
Anche Robin Gosens ci ha tenuto a salutare il pubblico con un lungo post in cui descrive la stagione come la più complicata della sua carriera a causa del lungo infortunio che ha patito. Si dice felice per essersi trasferito in una delle squadre più forti del mondo, cosa che lo rende molto orgoglioso. Il suo è un appuntamento per la prossima stagione, per dimostrare tutto il suo valore e farsi trovare pronto per le sfide che si presenteranno.
Le parole che Lautaro Martinez pubblica sul suo account Instagram sono accompagnate dalla foto di schiena sotto la nord e fanno il paio con le lacrime versate dal Toro domenica. Lautaro scrive: “Dispiace, dispiace tanto per tutto il lavoro fatto dal primo giorno di preparazione. Si chiude una stagione con due trofei vinti che abbiamo riportato a casa dopo tanto tempo. Sono orgoglioso d’indossare e difendere questa maglia.Grazie a tutti i miei compagni e allo staff per quest’anno insieme. E grazie a tutti voi tifosi per l’amore e il supporto di sempre.”
Tra gli altri like immancabile quello di Lukaku…
Milan Skriniar,oltre al post Instagram in cui è sotto la curva nord con in braccio la figlia, nel quale da appuntamento a tutti per l’anno prossimo ci ha tenuto a sottolineare il suo interismo anche con una storia. Lo slovacco ha pubblicato infatti una foto del bus nerazzurro accerchiato da migliaia di tifosi con la scritta “Orgoglioso di essere interista” e i cuori nerazzurri. Un nemmeno tanto velato richiamo ai poco eleganti festeggiamenti altrui. Questione di stile.
Inter, il summit sul futuro dei nerazzurri.