Inter, è andata in scena ieri “Integration Heroes match”.
La partita benefica, organizzata dal grande ex Samuel Eto’o, è stata occasione curiosa, e che si è intrecciata pure col mercato. C’era, infatti, anche Paulo Dybala in campo. La Gazzetta dello Sport spiega la serata della Joya, che è stato accolto a San Siro da una temperatura già calda in vista di un eventuale suo approdo in nerazzurro.
Uno striscione è comparso. “Paulo ti aspettiamo. Amala”, l’inequivocabile messaggio rivolto dal pubblico all’asso argentino che, nei giorni scorsi, ha salutato la Juventus. La Joya è opportunità di mercato ormai chiara, grazie al suo status di ‘svincolato di lusso’ che fa gola a tantissime squadre.
“Marotta ha in testa un quadriennale (tre anni più un’opzione per il quarto) a 6 milioni di euro, più ricchi bonus per provare ad avvicinarsi il più possibile all’offerta presentata dalla Juventus a ottobre, poi ritirata (8+2 di bonus)”, scrive il quotidiano milanese. Nella testa del dirigente nerazzurro c’è, insomma, l’idea di convincere Dybala a sposare il nuovo progetto. E l’atmosfera di ieri a San Siro potrebbe aver solleticato non poco lo stesso calciatore.
Dybala, ieri, ha rilasciato alcune dichiarazioni: “Sono tranquillo. Ho parlato con Zanetti e Totti ma non so ancora cosa farò, sceglierò il meglio per me”. Due grandi bandiere (di Inter e Roma) lavorano, quindi, sui fianchi dell’argentino. Cosa sceglierà la Joya? Il tormentone è ormai partito. Quale futuro per Perisic? Il retroscena sull’incontro di ieri.