Dybala-Inter, l’argentino resta un obiettivo di mercato concreto per i nerazzurri ma l’affare potrebbe andare in porto a una sola condizione.
La Joya è in scadenza di contratto tra qualche settimana e il suo agente sarebbe alla ricerca di una nuova sistemazione. Stando alle ultime indiscrezioni il giocatore gradirebbe la destinazione nerazzurra ma ancora manca l’accordo tra le parti.
Secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, Dybala non sarebbe una priorità per l’Inter. Il club nerazzurro sarebbe pronto a piazzare il colpo soltanto alle proprie condizioni. All’argentino verrà offerto un contratto di circa 6 milioni di euro più bonus e la società non intende superare questa cifra.
I nerazzurri nel frattempo sarebbero alla ricerca anche di un attaccante che possa fare da vice Dzeko. Negli ultimi mesi si è spesso parlato di Gianluca Scamacca ma i 40 milioni di euro richiesti dal Sassuolo sarebbero ritenuti eccessivi; per questo motivo Beppe Marotta e Piero Ausilio starebbero monitorando altri profili più economici.