(GdS) Mercato Inter, via Bastoni? Sprint di un club di Premier
Mercato Inter: un sacrificio (forse) si farà.
Sono lontani i tempi dell’estate scorsa, quando l’Inter andò a rompere il binario Hakimi-Lukaku per motivi di bilancio. I nerazzurri quest’anno potrebbero subire meno scosse da una campagna di calciomercato che dovrà rinforzare, e non certo indebolire, la macchina di Inzaghi. Reduce dalla delusione Scudetto, la formazione nerazzurra rilancerà la sfida e lo farà con grande ambizione.
Esiste però l’ipotesi di una cessione eccellente. Una, e non oltre. Lo scrive oggi La Gazzetta dello Sport. L’indiziato? E’ Alessandro Bastoni.
Il futuro del difensore dell’Inter. Ecco a chi piace Bastoni
Le attenzioni della Premier League sul centrale del futuro. Prospetto già pronto, sia all’Inter che in Nazionale, l’ex Parma potrebbe anche partire. Bastoni è infatti il calciatore tra i big più facilmente sostituibile. C’è un club inglese che, più di altri, starebbe progettando lo sprint. E’ il Manchester United, a caccia di volti nuovi per costruire una nuova era dopo i deludenti risultati delle ultime stagioni. “Bastoni piace molto a Ten Hag, che ama i difensori di personalità, quelli tatticamente sempre lucidi e attenti ma che sappiano anche impostare con la facilità dei registi”, scrive oggi il giornale.
Cifre? L’Inter per Bastoni chiede almeno 60 milioni. Si attende ora un passo ufficiale da parte dei Red Devils. Non solo cessioni: tutti i nomi che piacciono in entrata.