Inter, nerazzurri ad una nuova proprietà? Biasin dice tutto
Inter: nelle scorse settimane la società nerazzurra sarebbe potuta passare ad un fondo. Questo, almento, è quello che ha sostenuto oggi il giornalista di Libero ed esperto delle cose di casa Inter, Fabrizio Biasin.
Infatti, il giornalista, ai microfoni del canale Twitch del sito Calciomercato.it, ha parlato di questa possibilità che avrebbe potuto concretizzarsi, ma che, come dimostra la permanenza di Steven Zhang al timone, non si è concretizzata. Il presidente, nerazzurro, a dispetto dei rumours, rimarrà ancora a capo della gestione dell’Inter e lo dimostra il recente incontro con Inzaghi per pianificare il futuro.
Passaggio di mano? Ecco cosa è successo realmente
Per Biasin, infatti, è vero che nelle scorse settimane è arrivato un fondo – anche se non ha voluto fare il nome – e sarebbe arrivato presentando al presidente e proprietario Steven Zhang, un’offerta davvero molto importante. Ma l’offerta è stata declinata, infatti, Zhang, ha in mente solo l’Inter e vuole continuare ancora ad occuparsi della causa nerazzurra.
Tante voci che si rincorrono. Zero reali possibilità che la società venga ceduta. Steven Zhang si tiene stretta l’Inter. Vedremo se ci saranno altri soggetti interessati oppure se la situazione rimarrà questa. Ma al momento la cosa più importante è la programmazione del futuro. Sì, perchè l’Inter, dopo aver perso in malo modo lo scudetto, non può accontentarsi soltanto di un posizionamento nelle prime quattro.