Mercato Inter, a sorpresa Marotta piomba sulla rivelazione della Serie A
Mercato Inter, nel summit di ieri andato in scena tra dirigenza, allenatore e famiglia Zhang si sono delineate le strategie della prossima sessione di calciomercato. Stando al quotidiano La Repubblica ci sarebbero diversi nomi presi in considerazione per rinforzare l’attuale rosa. Per quanto riguarda la difesa continua a piacere Gleison Bremer del Torino.
La richiesta di Urbano Cairo tuttavia resta elevata (vicina ai 35 milioni di euro). A centrocampo, per il ruolo di vice-Brozovic, il nome in cima alla lista è quello di Asslani. Per il giocatore dell’Empoli sono stati già avviati i contatti, ma bisognerà fare i conti con la concorrenza del Milan. In attacco, inutile dirlo, si continua a lavorare su Paulo Dybala.
Mercato Inter, i nerazzurri piombano sul centrocampista rivelazione della serie A
Per il centrocampo si dovrà lavorare in maniera particolarmente intensa. Detto del vice regista, sarà necessario intervenire per allungare la panchina. Per far rifiatare Hakan Calhanoglu si pensa a Henrikh Mkhitaryan, che potrebbe liberarsi a parametro zero dalla Roma. Per l’erede di Arturo Vidal i destini potrebbero ancora incrociarsi con i giallorossi. Perché piace molto il nome di Ederson della Salernitana, seguito anche da Mourinho.
Il brasiliano è la rivelazione della serie A, visto che si è reso protagonista di una stagione di livello assoluto. Il costo dell’operazione però non è basso. Walter Sabatini parte infatti, per il suo gioiello, da una valutazione che si aggira sui 20 milioni di euro. Simone Inzaghi però, stando al quotidiano, lo vorrebbe fortemente per il suo centrocampo.