Bremer-Inter, i nerazzurri sarebbero pronti a tentare l’assalto al difensore ma prima bisognerà fare i conti con i granata. Come riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’intenzione di Urbano Cairo sarebbe quella di incassare il più possibile dalla cessione del brasiliano. Ma attenzione alla clausola rescissoria di 15 milioni presente esercitabile a partire dal 2023 presente nel contratto di Bremer.
Il centrale si è reso protagonista di una stagione superlativa e sembrerebbe ormai pronto a fare il definitivo salto di qualità in una big già la prossima estate. La richiesta del patron del Torino sarebbe di 35/40 milioni di euro; cifra considerata troppo alta dai nerazzurri per un giocatore che tra qualche mese costerebbe la metà.
L’Intenzione di Beppe Marotta e Piero Ausilio sarebbe quella di tentare di abbassare la richiesta, magari con l’inserimento di una contropartita tecnica. La dirigenza interista avrebbe messo sul piatto il cartellino di Andrea Pinamonti, che rientrerà a Milano dopo la stagione in prestito all’Empoli.
Il classe ‘99 è reduce ha fatto benissimo con la maglia azzurra con ben 13 gol realizzati in questo campionato e potrebbe rappresentare il sostituto ideale del partente Belotti. Come riportato dal quotidiano, il Torino avrebbe rifiutato questa ipotesi in quanto preferirebbe soltanto cash.