Gleison Bremer promesso sposo dell’Inter. Questa è l’ultima novità riportata da Alfredo Pedullà che, attraverso il suo sito, fa sapere che la trattativa per il difensore brasiliano è ben avviata.
Il giocatore, oramai da tempo, ha un accordo con i nerazzurri e ha promesso di aspettare che si trovi l’accordo con il Torino. Dal canto suo, la società granata, dopo il rinnovo di Bremer, sa bene che non potrà spingersi oltre una richiesta compresa tra i 25 e i 30 milioni di euro. A breve, sempre secondo il giornalista, ci sarà un summit di mercato tra Inter e Torino, per capire come trovare la formula giusta.
Proprio per provare ad abbassare la parte cash, Marotta vuole proporre una contropartita tecnica ai granata. Ad Urbano Cairo piace molto l’attaccante Andrea Pinamonti, che ha fatto molto bene in prestito all’Empoli. Ma anche sotto questo aspetto bisognerà attendere. Infatti, il Torino, aspetta ancora la risposta di Andrea Belotti in merito alla possibilità di rinnovo.
Non appena se ne saprà di più, potrebbe sbloccarsi anche la situazione Bremer. Di sicuro, il brasiliano, è oramai promesso sposo dell’Inter e anche gli assalti dall’estero sono stati respinti. Bremer ha intenzione di vestire nerazzurro e non cambierà idea. La palla, adesso, passa alle società, ma la trattativa per portare il giocatore a Milano sembra essere avviata verso i binari della felice conclusione. Bisognerà attendere ancora qualche settimana per capire meglio quelli che saranno gli sviluppi di mercato. Ma Bremer e l’Inter sono molto vicini.