Caratteristiche adatte e voglia di rivalsa: Sensi vuole riprendersi l’Inter
Stefano Sensi vuole riprendersi l’Inter. Il centrompista, al momento in prestito secco alla Sampdoria, dopo il 30 giugno tornerà a vestire di nerazzurro e la sua volontà, almeno all’inizio, è molto chiara.
Infatti, il giocatore, secondo quanto riportato da Il Corriere della Sera, vuole provare a convincere Simone Inzaghi di poter essere il nome giusto per il centrocampo nerazzurro che, nel corso di questa estate, perderà pezzi importanti come Vidal, Vecino e, forse, anche Gagliardini. Pertanto, bisognerà valutare il giocatore in ritiro e capire se avrà possibilità di permanenza.
La stagione di Sensi e le esigenze dell’Inter
La squadra nerazzurra, ha bisogno di un centrocampista con le caratteristiche di Sensi, ma dalle notizie delle ultime settimane, pare che lo stia cercando sul mercato. Il nome in prima fila, infatti, è quello di Asllani. Il giocatore, però è intenzionato a dire la sua e lo ha dimostrato anche alla Samp. Undici presenze per lui e 757 minuti in campo. Buon bottino per chi era alla ricerca di continuità.
Ma il punto critico rimane sempre lo stesso: gli infortuni. Anche in maglia blucerchiata, Sensi, ha avuto qualche stop e addirittura, a fine campionato, è stato costretto a saltare le ultime tre partite. Vedremo cosa penserà Inzaghi del giocatore e se, davvero, verrà testato o messo subito fuori dai piani del club. Ma la volontà di Sensi è quella di rientrare a Milano e provare a dire la sua per provare a dare il suo contributo che, in mezzo al campo, ha bisogno di un giocatore con le sue qualità.