Calciomercato Inter

Dybala-Inter, oggi l’offerta: il punto sul mercato nerazzurro (SportMediaset)

Dybala Inter oggi l’offerta ufficiale.

Marotta e Ausilio sono a lavoro per regalare a Simone Inzaghi i colpi per la stagione 2022 / 2023. Dopo il blitz per Mkhitaryan, in giornata è previsto un incontro tra i dirigenti dell’Inter e gli agenti di Paulo Dybala.

 

L’offerta che i dirigenti nerazzurri faranno recapitare a Dybala sarà un contratto di quattro anni con un ingaggio da 6 milioni di euro più bonus. L’Inter avrà l’urgenza di effettuare dei movimenti in uscita: i primi due nomi sulla lista dei partenti sono quelli di Arturo Vidal e Alexis Sanchez. I cileni hanno il contratto in scadenza nel 2023 ed entrambi percepiscono un ingaggio da 7 milioni di euro e per alleggerire il monte ingaggi l’Inter potrebbe trovare la soluzione della risoluzione anticipata del contratto (con annessa buonuscita). Secondo Tyc Sports Dybala avrebbe fretta di chiudere la trattativa per arrivare al meglio ai Mondiali in Qatar e la pista nerazzurra è quella maggiormente gradita.

 

Inter: gli altri movimenti del mercato nerazzurro

Dopo il colpo Mkhitaryan questi sono gli altri movimenti del mercato interista:
Bremer: il difensore brasiliano attualmente in forza al Torino piace molto all’Inter. Cairo vorrebbe ricavare 40 milioni ma il Corriere dello Sport rivela un clamoroso retroscena: nel contratto tra Bremer e il Torino ci sarebbe una clausola che libererebbe Bremer per la cifra di 15 milioni di euro valevole per il mercato invernale del 2023 e il successivo mercato estivo. Per questo le richieste di Cairo sembrerebbero elevate e Marotta potrebbe chiudere il colpo per 20-25 milioni di euro.

 

Nelle uscite, oltre ai cileni, va posta attenzione sulla situazione difensiva: De Vrij potrebbe lasciare l’Inter per far posto a Breme, mentre Bastoni è molto richiesto in Premier League.
Anche Vecino potrebbe lasciare i nerazzurri in questa finestra di mercato: sulle sue tracce ci sarebbe la Lazio.