Rassegna Stampa Inter

Inter, la società ha deciso: partirà l’affondo per il big (GDS)

Inter, al termine del campionato, ed in particolare nella giornata di lunedì 23 maggio, è andato in scena il meeting che ha coinvolto la proprietà del club, la dirigenza e il tecnico Simone Inzaghi, per discutere delle linee programmatiche della prossima stagione. Inevitabilmente si è parlato anche di mercato, e delle relative strategie da seguire in estate. In casa Inter continua ad aleggiare il nome di Paulo Dybala, che si è svincolato a parametro zero dalla Juventus, e rappresenta, per questo motivo, un’occasione imperdibile.

Tuttavia, per far sì che l’argentino si ricongiunga a Beppe Marotta (che lo ha preso dal Palermo), sarà necessario far quadrare i conti. Le pretese dell’attaccante dal punto di vista economico sono elevate, e quindi sarà necessario studiare attentamente il colpo. Le uscite di Arturo Vidal e Alexis Sanchez aiuteranno da questo punto di vista, ma uno sforzo sarà comunque necessario. Ebbene, stando a quanto riportato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, ci sarebbe un’importante novità.

Inter, la società ha deciso: l’affondo per Dybala ci sarà

Dal meeting sarebbe emersa l’intenzione di affondare il colpo per Dybala. Tanti sarebbero i fattori che hanno portato a questa decisione. “Il titolo appena vinto dai cugini, quel pullman in giro per Milano, la città di colpo vestita di rosso e nero: gli ultimi giorni hanno convinto il presidente Steven Zhang dell’importanza strategia del colpo Dybala per far cambiare l’aria. Serve alla squadra e anche al club per ritrovare centralità sul palcoscenico. Per questo, della Joya si è parlato nel vertice con il tecnico di martedì: la decisione di spingere, in fondo, è stata partorita là”. 

L’argentino, dal canto suo, avrebbe messo l’Inter in pole. Gioca la Champions e ha i mezzi per provare a vincere il campionato.  Insomma, si tratterebbe della metà ideale per le sue ambizioni. Per questa ragione lui e il suo agente Antun starebbero aspettando Beppe Marotta. Al momento inoltre, chiude il quotidiano, non ci sarebbero offerte da altre big estere.  Insomma tutti gli indizi conducono ad una conclusione. le strade dell’Inter e di Dybala sembrano sempre più vicine.