Inter–Perisic, la telenovela continua. L’esterno croato, dopo una grande stagione in maglia nerazzurra, vede il suo futuro a Milano ancora in bilico. Infatti, il rinnovo di contratto non è ancora arrivato.
Proprio nella giornata di ieri, c’è stato un incontro tra gli agenti dello stesso Perisic e la dirigenza nerazzurra che, proprio per far capire la centralità del giocatore, ha rilanciato la propria offerta, arrivando a offrire circa 5 milioni più bonus, andando oltre le proprie iniziali intenzioni. Ma dopo ieri, da viale della Liberazione, hanno una certa fretta di capire il futuro del giocatore.
Infatti, l’ultima proposta avanzata a Perisic, rappresenta una sorta di dentro o fuori per l’Inter che, come prevedibile, non ha intenzione di ritoccare ancora quanto proposto. A questo punto, e la data limite è quella di venerdì prossimo, la decisione spetterà al giocatore che dovrà decidere se rimanere ancora a Milano, oppure se ascoltare le offerte ricevute da Spagna e Inghilterra.
Vedremo come andrà a finire questa vicenda. Oramai da settimane la questione rinnovo tiene banco e l’Inter ha fatto il massimo. Se Perisic rimarrà in nerazzurro, ovviamente, sarà una buona notizia, vista l’importanza del giocatore. Altrimenti, Marotta e Ausilio, dovranno rintracciare il profilo idoneo per sostituirlo al meglio. Inter-Perisic, a breve la decisione. Da viale della Liberazione attendono con impazienza.