Inter, su Bremer Cairo vuole l’asta. Ma Marotta ha trovato un alleato (CdS)
L’Inter vuole Bremer. Il determinismo della società nerazzurra sul brasiliano del Torino sarebbe ormai totale. Il Corriere dello Sport fa oggi il punto sulla trattativa per portare uno dei migliori difensori del campionato appena concluso, a Milano. Ci sarebbe una via d’uscita che agevolerebbe il passaggio di Bremer in nerazzurro.
Come spiega infatti il quotidiano romano, c’è una clausola nell’attuale contratto che permette a Bremer di liberarsi dai granata con un’offerta da 15 milioni, a partire dalla prossima sessione di gennaio. Una decurtazione, dunque, importante rispetto alle pretese di Cairo che, a gennaio, rischierebbe di perdere il calciatore a meno di quanto guadagnerebbe cedendolo già in questa sessione. Un alleato per l’Inter: Marotta potrebbe far pesare questa clausola per ottenere il calciatore ad un prezzo più vantaggioso.
Bremer e l’Inter: la speranza di Cairo, le sicurezze nerazzurre
Cairo, spiega il giornale, spera che attorno a Bremer si azioni un’asta già quest’estate. Il Milan e il Napoli (specie dovesse cedere Koulibaly) potrebbero essere le rivali dell’Inter nella corsa al fortissimo difensore sudamericano. Ma l’Inter è sicura dell’apprezzamento di Bremer: un gradimento, quello del calciatore, che sarebbe stato ribadito anche di recente.
Per far posto a Bremer, l’Inter potrebbe cedere una pedina. Bastoni è sempre l’indiziato numero uno. Tornando a Bremer, il giusto compromesso andrà trovato tra la richiesta di Cairo (35-40 milioni) e la valutazione che il club nerazzurro fa del calciatore (25 milioni). Da Dybala a Perisic: le ultime sulle trattative di casa Inter.