I giocatori dell’Inter continuano ad essere tra i più attenzionati dal mercato. Sono numerose le squadre di Premier League che guardano in casa Inter e oltre ad Alessandro Bastoni anche Federico Dimarco è sul taccuino di club inglesi.
Su Bastoni sarebbe forte l’interesse del Manchester United e del Tottenham. Il futuro allenatore dello United, Erik Ten Hag, secondo quanto riportato da Tuttocalciomercatweb.com, avrebbe inserito Bastoni addirittura in cima alla “lista della spesa” estiva dei Red Devils. Il nome del difensore nerazzurro è anche tra i desideri dell’allenatore degli Spurs Antonio Conte, che vorrebbe farne il perno della sua difesa. L’Inter valuterà solo offerte monstre.
Notizia di oggi è che anche l’altro difensore sinistro della difesa interista sarebbe richiesto in Premier, precisamente dall’Arsenal. Dimarco, che ha rinnovato pochi mesi fa il suo contratto con l’Inter fino al 2026, non sarebbe comunque sulla lista dei sacrificabili. Inzaghi, infatti, non vuole privarsi dell’ex giocatore del Verona, anche per le sue svariate attitudini nella proposizione del gioco e nei calci piazzati. A tal proposito sembrerebbe che il mister interista non rinunci mai ad avere sul terreno di gioco o lui o Calhanoglu, per poter sfruttare al meglio i calci d’angolo e punizioni.
Certo, se dovesse arrivare un’offerta non inferiore a 25 milioni la dirigenza rifletterebbe sul possibile addio di Dimarco, ma i piani sono quelli di non far andare via il giocatore che è tesserato dell’Inter fin dai tempi dei pulcini.
Inter, il colpo in entrata di Marotta a parametro zero.