Mercato Inter, altro parametro zero per Marotta.
Dopo i numerosi colpi a parametri zero piazzati nel corso della sua carriera, l’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta non perde il vizio e dopo aver preso informazioni ne piazza subito un altro: Henrikh Mkhitaryan è pronto a vestire la maglia nerazzurra dalla prossima stagione.
Il centrocampista armeno, fresco vincitore della UEFA Conference League con la Roma, è dovuto anzitempo nella finale contro il Feyenoord. Josè Mourinho lo ha rischiato facendolo giocare dal primo minuto ma questa mossa non è sembrata molto azzeccata: i primi accertamenti parlano di una ricaduta sulla cicatrice della lesione di secondo grado che lo aveva fatto stare fermo ai box per un mese.
Come si evince dal Corriere dello Sport Henrikh Mkhitaryan è vicino ad indossare la maglia nerazzurra. L’armeno non rinnoverà il contratto con la società giallorossa: firmerà un biennale con l’Inter e guadagnerà 3,5 milioni di euro all’anno. Mkhitaryan effettuerà le visite mediche a breve.
Simone Inzaghi avrà così, per la prossima stagione, un ulteriore asso nella manica da usare per il centrocampo nerazzurro. Marotta e Ausilio, dopo il colpo Mkhitaryan, sono a lavoro per cercare di aggiungere dei pezzi pregiati per la rosa di Simone Inzaghi: il nome più caldo nella lista dei dirigenti nerazzurri è quello di Paulo Dybala e nella giornata di oggi è previsto un incontro tra i dirigenti dell’Inter e l’agente di Dybala.