Milan Skriniar fa gola a tanti club, ma per ora sembra che il suo futuro sarà ancora a tinte nerazzurre. Lo slovacco non solo è diventato sempre più uomo squadra ma, anche nel primo anno di Inzaghi, si è dimostrato uno dei migliori difensori di tutto il campionato. Ovviamente su di lui ci sono gli occhi di diversi top club europei, ma il matrimonio che lo lega all’Inter dovrebbe proseguire. Il condizionale naturalmente è d’obbligo.
Secondo quanto riportato sul sito de “La Gazzetta dello Sport”, la società nerazzurra vorrebbe riprendere le trattative per il rinnovo del contratto. Già nei mesi scorsi c’erano stati dei contatti tra lo staff di Marotta e Ausilio e quello del giocatore. Tutto fu poi spostato al termine della stagione e quindi i tempi appaiono maturi.
Nelle prossime settimane, dunque, ci saranno degli incontri per discutere il contratto che è in scadenza nel 2023. Il difensore quest’anno ha giocato la bellezza di 48 partite stagionali, con 4 reti segnate e appena 5 cartellini gialli. Il piano della società di viale della Liberazione dovrebbe essere quello di blindare lo slovacco fino al 2027. Il difensore, uno dei giocatori più amati dal popolo nerazzurro e papabile futuro capitano, non sembra avere dubbi sull’intenzione di rimanere all’Inter.
Qui le novità di mercato su due difensori nerazzurri.